giovedì 26 aprile 2012

nuovo sal maggi co's village e premi

grazie ad Anna oggi posso proporvi questo sal di raquel blasco, secondo me velocissimo da fare e anche particolare no?
ho pensato che si può ricamarlo tranquillamente in un mese..e anche meno.
ci si iscrive fino al 6 maggio e il 7 maggio si parte fino al 7 giugno, se volete iscrivervi lasciate un commento..oppure inviatemi una email.
vi aspetto!
e infine voglio ringraziare Vans e Giovanna per il bellissimo premio
io ovviamente lo passo a chiunque voglia prelevarlo anche perchè ne abbiamo tutte un pò bisogno di fortuna, in più bisognerebbe dire 3 cibi amati
1 il tiramisù
2 penne all'arrabbiata
3 risotto alla milanese

32 commenti:

lekae ha detto...

very interesting sal. I want to participate.

lekae ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
mindcreativity ha detto...

bellissimo...buono il tiramisu!!! partecipo al tuo sal sto terminando il sal gattofilo...credo di farcela!! grazie di tutto

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

partecipo volentieri anche io Julia ^_^

nicoletta ha detto...

Partecipo volentieri anch'io, grazie
ciao ciao
Nicoletta
nik.carboni@gmail.com

Yayi ha detto...

Hola, soy Yayi.
He estado mirando tu blog y haces trabajos maravillosos. Te felicito.
Y enhorabuena por tus premios.
Feliz fín de semana.

Debora ha detto...

Vorrei tanto partecipare anche io, sarebbe il mio primo sal e mi chiedevo chi non ha lo schema come fa? Ti lascio anche la mia mail: debora.dimaria@gmail.com

gloria. ha detto...

nooo....come posso resistere....uno dei miei preferiti....ci sto....glo

barbara4stagioni ha detto...

E' bellissimo per quanto sia molto stilizzato. Forse quei bottoncini danno quel riempimento al ricamo che lo rendo simpatico.
Purtroppo anche se veloce ho troppe cose questo mese.
Sara' per un'altra volta.
Buon lavoro a quelle che parteciperanno.
baci
barbara4stagioni

Bimba... ha detto...

....che carino...ti pare che mi perdo un tuo sal...anche se adesso ho meno tempo perchè ho trovato lavoro ce la posso fare...baciotti, Ale

Gabry B ha detto...

Molto bello, ma anche questa volta non posso partecipare, ho diversi sospesi!
Vedo con piacere che anche a te piace il tiramisù, mmmmm che buono!
Baci Gabry

Elena ha detto...

che bello schema! solo che devo ancora confezionare il sal gattofilo...posso lo stesso? :D
attendo tue notizie!
baci Baci

Unknown ha detto...

Ciao,
è bellissimo questo schema!!! partecipo volentierissimo anche io!!!!
Clelia

Montserrat ha detto...

es una preciosidad, me encantaría participar. mi correo es: mjnieto1508@gmail.com
gracias por todo un saludo desde España
Montse

Marm ha detto...

Iulia, eccomi. Partecipo molto volentieri perché lo schema è semplicissimo e... sembra veloce. Un bacione. Donatella

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Ciao partecipo volentieri è veloce e molto bello!!
Un abbraccio Anna

igea07 ha detto...

è semplice e bello. partecipo volentieri. ti lascio la mia mail
igeairi@gmail.com, grazie a presto Ilaria

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Sono sempre io ho dimenticato di scrivere la mia mail ranapazza65@yahoo.it
Grazie Ciao

Crucetera ha detto...

Yo quiero participar
bauldecrucetera@gmail.com
Carmen

clara ha detto...

Ma così mi tenti!!!! Non posso resistere!!!
Ci sto, partecipo molto volentieri.
Baci Clara

Matilde ha detto...

Ciao Iulia, ci sono anch'io. La mia mail dovresti averla già. Baci

lellapevaro ha detto...

bellissimo, posso partecipare?, io non ho blog, ti lascio mia e-mail : lellapevaro@yahoo.it. grazie aspetto. lellapevaro

Unknown ha detto...

Pronta anzi prontissima a partecipare. Elisa unfilopercreare@libero.it

Unknown ha detto...

Vorrei partecipare anch'io...
Mi sembra un ricamo facile. Sabrina
vivilafantasia@gmail.com

anna ha detto...

julia avevi proprio ragione....quante adesioni!!!

Natascia ha detto...

Ciao Iulia, scusa per il ritardo nell'iscrizione: posso partecipare al tuo Sal? Un abbraccio. Natascia

Loredana ha detto...

Ciao mi piacerebbe partecipare al tuo nuovo Sal.
la mia mail è patchworksroom@hotmail.it
A presto
Loredana

Dona ha detto...

...ma che peccato.... ho visto solo adesso il bannerino per questo bellissimo sal e sono fuori tempo massimo...
Questo ricamo è davvero stupendo!
Che peccato!
Buon lavoro a tutte...
Un caro saluto
Dona

MetalFimo2 ha detto...

i tuoi ricami sono straordinari ,brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

Dona ha detto...

Cara Iulia.... ci sono riuscita a ricamarlo in tempo ^__*
Grazie per avermi inserito e...
hai visto la mia mail?
E' stato un piacere ricamarlo e presto pubblicherò la mia minivilla sul blog....
Un abbraccio
Dona

Unknown ha detto...

ciao , bello questo ricamo, come và???? tutto bene , a presto barbara

Macrimi ha detto...

Carinissimo questo schema peccato che siano già scaduti i termini...ho visto lo schema realizzato nel blog di Elena "Il gufo pasticcione" e sono arrivata qui al tuo meraviglioso blog...
Mi spiace...
Cristina

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti

il blog dei miei sal dove trovate l'elenco delle partecipanti
e le foto delle vostre creazioni

Etichette